Still Life

Ripresa dei Lavori

Di norma non scrivo intrasettimanalmente, anzi, posto molto poco se non si tratta di una pagina di Prince.

Ad ogni modo stasera vi scrivo perché, a parte per assaporare finalmente il fatto che “oh – miei – Dei, ma allora il tempo libero è fatto così!” dopo il tourdefòrs delle ultime 5 settimane a lavoro in ufficio – che io c’ho una identità segreta, ohohhoho – che ho aperto una sezione in questo blogghetto dedicato ad altri tipi di lavoro, e lo trovate guardando in alto a destra sulla pagina chiamata ‘Gallery’. Tè: schìscia.

Ho inserito le foto degli ultimi lavori, giusto per variare un po’ il panorama oltre alle tavole. Illustrazioni fantasy, work in progress. Molto, molto, molto più in là magari inserirò quella di Princes. Comunque, adesso che abbiamo tutto il necessario possiamo riprendere i lavori a pieno regime!

Inoltre vi avviso che dai prossimi giorni- quando, bho, surprise! – aprirò un’altra pagina su questo blog, dedicato ad altre cose fumettose. Sto facendo delle prove proprio in sti giorni tra una pagina e l’altra per Princes per vedere che progettini avviare ben bene.
Pare che i miei pupacchiottini piacciano più di quanto io li considero, per cui meritano spazio. Tutti i pupacchiotti, non solo di Princes.  Micro scene che non potrebbero esistere nel loro continuum, insomma… come se fossero fuoriscena, ecco. Scrittori, disegnatori che leggono, possono capirmi mi sa quando dico che hanno vita propria.

Molte persone sono incuriosite dal processo di creazione di un personaggio. Non so come questo avvenga per tutti gli altri creativi, per me funziona… come dire…

Avete presente le audizioni per le parti degli attori?

2 thoughts on “Ripresa dei Lavori

Rispondi

