Strippe

E’ tutto così verde!

bys evanYeeeh finalmente riesco a postare anche questa!
Penne, marker e copic in scala verde / grigio di diversi generi. { Dialoghi inseriti poi in digitale} 

Se vi è mai capitato di vedere anche solo una fotografia della penisola gallese, avrete di certo notato che A. quanto è dannatamente verde. B. quanto è dannatamente nebbiosa { soprattutto se si tratta del Pembrokeshire }. Esistono moltissime storie in questo paese, anche in tempi recenti,  in cui si racconta molto vividamente come gli esponenti delle varie genti fatate si divertano a far smarrire chi si avventura nei boschi. 

Il Pembrokeshire e il Galles in generale è il luogo in cui questi due ragazzini vivono e in cui passano la maggior parte del tempo della loro storia. Evan è il più pragmatico e serioso, Bysshe è quello più ingenuotto e svagato, sono il duo principale degli 8 protagonisti di questa storia. Sebbene anche Bysshe abbia sangue fatato, lui è del Popolo Sidhe {Irlanda}, mentre Faerie è un termine più generale e dell’isola britannica, per questo insiste così tanto; Evan invece è un ‘quasi mezz’elfo’. Il Pembrokeshire è pieno a pacchi di queste leggende vivide, proprio per il suo aspetto naturale molto suggestivo.
Potrei fare ventordici post sulla differenza abnorme che passa tra la parte mitologica Elfi  E Fate, ma magari anche no e lo farò un’altra volta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...