Drink & Draw

locandina dd

Come potete capire dal poster megaciccione che svetta qua sopra, abbiamo organizzato una serata di disegno dal vivo per metà febbraio {venerdì 15}.
Cade a metà della settimana del Martedì e Sabato Grasso – a Milano è così- per cui abbiamo colto la palla al balzo per usare il tema della maschera durante l’evento.

Ma che cos’è il Drink&Draw?

E’ nata spontaneamente qualche tempo fa, a seguito di numerose discussioni su massimi sistemi e che si è concretizzata così. Ho scoperto poi che praticamente in tutto il mondo ci sono eventi organizzati proprio a serata, ognuno ovviamente con le proprie regoline ma la linea continua è:

Pub & arte.

L’ambiente è sempre un pub, magari con una buona birra, e l’arte la fa da padrona. {Al black bull ce n’è tanta, si sposa con l’acquarello che non avete idea} In questo caso siamo per la maggior parte fumettisti e illustratori in erba.

Lo scopo della serata è divertirsi e soprattutto, anche, raggruppare diversi generi di artisti. Sei uno stilista, un illustratore scientifico, un vignettista, un fumettista, disegni manga, biglietti d’auguri?  Stai al liceo, sei pluridottorato, in pensione ? Ottimo, vieni, partecipa, fatti una birra o una pepsi.
Non ti va di partecipare? Va bene lo stesso, basta che ci sei, che porti te, la tua arte e ZACK parte uno scambio che non hai idea. E poi voti.
PUSH THE BOTTON per partecipare, scriveteci per iscrivervi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...