Work on…

Vorrei mostrarvi un sacco di disegni megafighissimitroppofighiperessereveri MA
Come detto la volta scorsa c’è stato un sacco di lavoro. Troppo. Troppissimo. Quello part time, intendo. I disegni non mi prosciugano così tanto, ma penso sia per il semplice fatto di esser a contatto con tanta gente. Quindi non ho tantissimi disegni, ho solo sbozzolato qualcosa perché ci sono due personaggi di Princes su cui sto cercando da MESI di dargli una faccia e un corpo ma ancora non ci sono riuscita ben bene.
Cioè so come dovrebbero essere ma non come farli.
L’ultima volta che mi era capitato era stata con la Tina, la capa degli Xibalba. Non riuscivo a darle un aspetto come cavolo volevo fino a che non ho avuto la Chiamata, appunto, dalla Tina accendendo per purissimo caso la Tv. Se infatti guardate ben bene la Tina, se siete un attimo sgamati potete arrivarci.
Così tra le altre avevo cominciato un Mirrah. Amo Mirrah, cioè, lo amo molto più di Merak – “a Merak non piace questo elemento”- così assolutamente fanfaronesco e tondiccio da disegnare. Gli ho anche dato una vita al di là dell’essere un completo demente, te pensa.
Anche Mirrah era stato difficile da disegnare.
Quel pochissimo tempo che ho avuto oggi infatti è stato destinato a trovare una forma per questi due personaggi, e fare e rifare un paio di Mirrah.

Quindi vi lascio con la versione “finita” di un Merak e di una Auris:

Merak&Auris

E vi avviso che, per motivi di lavoro, Princes riprenderà a data da destinarsi. Sto rifacendo un sacco di cose, mi è capitato un pacco di lavoro tra capo e collo. Appena ci saranno delle news ovviamente ve le scriverò di filata 🙂
Al momento sto lavorando sul sistemare molto del materiale “dietro le quinte” come questo qui in alto che vedete, che vi assicuro essere piuttosto corposo,  e delle consegne per altri lavori. Probabilmente sto anche per mettermici su uno dei lavori più monumentali mai fatti prima.

Per cui ci si sente alla proxima, soprattutto se avrò notizie meno ingarbugliate! *_*

2 pensieri su “Work on…

Rispondi

