And the winner is…

Nessuno, ma ovviamente io e i titoli…
Comunque, ho scoperto solo da pochi giorni l’esistenza di premietti, nomination e altre cose speciali che girano tra blogs; questo perché io del mondo telematico ci capisco molto poco.
Ad ogni modo, l’affarello è questo:

Il Magico Premio

Dunque, in queste cose non sono molto brava, ma fortunatamente {…?} mi ha nominata lammarty e quindi yeeh *_* posso anche non imbarazzarmi, e ringraziarla come si deve :

Una mia diapositiva.

Ci sono anche delle regole, ecco qui.

1. Copia e inserisci il premio in un post. 
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

Ok, sette cose di me, come mi mettono ansia queste cose °-° di certo scriverò una boiata e mi dimenticherò qualcosa di importante.

a. Amo Milano, città dove sono nata e risiedo ancora.
b. Il mio {pessimo} carattere è oscillante tra Banner e Hulk in 0.7 secondi. Nonostante ciò, cerco sempre di mantenere una calma molto zen.
c. Sono multitasking. Ma proprio tanto. No, in realtà soffro probabilmente di adhd ma nessuno se n’è ancora accorto: avvio millequarantordici cose e appena escono dal mio campo visivo me ne dimentico.  Mi distraggo facilmente, soprattutto con oggetti che brillano, gattini e nuove copertine in vetrina.
d. La vita e la perdita di un animale che ti sta vicino per me è pari a quella di un familiare; non abbiatene a male, ma per chi non ha rispetto per questo tipo di dolore ho il vaffanculo facile e aperto.
e. Ho una dipendenza cronica dal succo di mele, ma del tipo che ovunque mi trovo se lo vedo mi ci accanno e anche se è un ettolitro in vetro e pesa un quintale lo compero. Per il resto amo tutti i cereali, le birre, i sidri, il caffè, il cioccolato con le nocciole, il latte e altre cose letali per tutti gli esseri viventi ma che negli organismi dei fumettisti hanno uno strano potere di mantenerli giòvini.
f. Anche se ho studiato arte e storia, mi piacciono molto altre branche come astronomia {archeo}, zoologia, etologia, paleontologia, protostoria, storia dell’arte, egittologia, archeologia, e criptozoologia, e un sacco di altre cose strane che di sicuro ho dimenticato e che generalmente compatto tutte assieme e inserisco nelle varie trame che sto scrivendo per fumetti o libri. Si, sono una delle tante vittime di Indiana Jones, un’infanzia rovinata dal sogno sbriciolato che gli archeologi non fanno quelle cose. E nemmeno non si possono manipolare geneticamente i rospi africani per riportarci i dinosauri su un’isola spuppa del Costa Rica. E nemmeno correre dentro ad un cerchione di pietra per comprovare l’esistenza dei contatti tra alieni e antichi egizi.
g. Quando ero piccola, mentre tutte le altre bambine amavano alla follia elementi di boy band, io adoravo Conan il Barbaro. Purtroppo non esisteva un giocattolo alla Conan stazza barbie, per cui chiedevo spesso un Action man. Tuttavia la scusa ufficiale di mia madre fu “è un giocattolo da maschi”, quella vera “non ti darò MAI in mano un’arma, soprattutto se miniaturizzata, visto che odi la maestra.” Quindi se ad oggi ancora non sono finita in galera, è merito della materna lungimiranza.

8. molto di ciò mi ha aiutato lammarty a ricordarmene. Perché forse ho davvero la adhd, come ben illustrato da Modern Family.

I XV bloggerZ da nominare:
Non ne conosco tanti, e sono già con un blog megagrossissimo e trafficato e pluripremiato… Quindi mi miei ispiration lovable bloggers sono:
Meo & Laura, Il Codino, Vostra Oscurità

Ok, ci risentiamo poi! Grazie a tutti voi *_* ❤

edit: In realtà questo post era programmato per tipo la settimana scorsa, ma tra una boiata e l’altra non sono riuscita a caricarlo prima.
Colgo anche l’occasione per dire che, visto che oltre al lavoro ci ha preso in pieno pure un turbine di influenza, e c’è anche questa domenica Pandino Fantasy, e che sto lavorando a DUE fumetti {uno è Princes, l’altro è un progetto esterno su cui lavoro come disegnatrice}, per cui ho poco o nulla tempo ç_ç ❤

4 pensieri su “And the winner is…

Rispondi

