Storm is Coming

Seth & Durga

{ matita 2h + matite colorate }

oggi è quel classico giorno in cui la tecnologia proprio non è collaborativa…
Comunque, prima di tornare a lavurà {ora. Si. appena il blog decide che gli piace la foto da caricare, che ho tante tavole da finire}, vi lascio un mezzo estratto da uno spapugno di schizzo che stavo facendo.
Una mia versione di due divinità:  Seth, signore delle tempeste, e Durga, signora della guerra tra le tante cose.
A Durga, dea della fittissima cosmogonia del bacino indiano, era sacra la tigre, che era il suo Varana {cavalcatura, se non ho inteso male, infatti n tutte le immagini che ho trovato la dea si accompagna con delle tigri}, e tra le tante cose si occupava soprattutto della guerra quindi come tale ne ho riportato il motivo sul viso come “aspetto della Dea”, dato che tra le tante cose da scrivere ho anche delle teomachie da portare avanti.
Alla prossima volta spero di avere un Dioniso con Arianna, che amo tantissimo, classico esempio di “non piangere su un cretino che ti pianta da sola in un posto sperduto, perché dietro di te c’è il meglio del meglio con cui essere felice e contenta per il resto dell’eternità”.

See ya!

 

2 pensieri su “Storm is Coming

    • Io lo amo tantissimo *-* mi piacciono un po’ tutti quelli che non sono mai riusciti ad amalgamarsi bene con quella che poi diventa la religione principale, perché mantengono sempre un po’ della loro differenza.
      { E poi perché ha i leopardi e un seguito di pan e satiri felici }

Rispondi

