Menoventi to Lucca C&G13

Si perché partirò giorni prima perché scendo in carovana, e ci vogliono giorni…
Boiata, in realtà c’è stata una serie di fortunate coincidenze, che però mi mangiucchiano un po’ del tempo che mi resta ma “è il prezzo da pagare per avere ciò che vuoi”, dice Ursula. Che a Lucca C&G bisogna andare con addestramento da marines. Così sto cominciando a preparare le cosucce da portare con me.

image

La fedelissima fotogriglia che non mi abbandona mai così in tripletta ci sono tre zoom sulla pagina su cui sto lavorando in questi giorni…
E’ una prova a china dopo un milione di anni, ma qualche giorno fa ho deciso di dare un’ultima chance alla china bianca, visto che non mi piace l’effetto che da sulla matita e basta (principalmente, io matito e scansiono).
Tutto ciò perché sto facendo un po’ di prove prima di darmi alla pazza gioia (*piange*) sulla carta da spolvero.
Già che siamo qui a sfruttare la appina per il post istantaneo che è bellissima:

image

image

Vi lascio ad altri due sketch (che non c’entrano con la tavola, perché sono di un ambient diverso.)

Cheers! Torno a sceneggiare.

Un pensiero su “Menoventi to Lucca C&G13

Rispondi

