illustration · Still Life

Xmas Time!

image

Nightmare before Xmas è uno dei miei film di Natale. E di Halloween. Diciamo che è il film che guardo piu’ spesso in queste sei settimane, da Samhain a Yule.
Da qualche anno il mio cinema di natale è invece scandito da Peter Jackson: sono riuscita a vedere Lo Hobbit anche quest’anno prima di Natale (Smaug ti amo) e ne sono felice: finalmente anche io ho un film che mi aspetta durante le feste *-*! Ho pewrso il conto di tutte le volte che ho dovuto rimpallare i “natale a…” e qualsiasi altro filmaccio italiano perché purtroppo non riesco a tollerarlo – ma puntualmente ne esce uno ogni natale e puntualmente è l’unico film che vogliono vedere tutti.
Non sono riuscita  a fare un disegnino degno appositamente per questo Natale per una serie di sfortunati eventi, ma soprattutto per una serie di fortunate coincidenze e di corse al regalo e alle feste trascorse da amici lombardi piuttosto lontani, da Pavia a Varese!
Quindi vi lascio la mia renna scheletrosa che porta una ‘slitta’ fuoricampo *-* ❤ nella speranza che entro il 2014 riuscirò a finire questo lavoretto personale. E' il primo natale che passerò interamente a casa senza dover uscire  mentre i miei taglino il panettone per andare a lavorare, per cui sono discretamente felice.
Non so a quando, ma nel mentre vi auguro a tutti buone feste, qualsiasi sia quella che seguite, e un 2014 che non faccia tribolare come il 2013.

Rispondi

