illustration

Gioiellame

Dragonlady

 

Prove a caso per personaggi a caso ma con gioiellame reale.

Da qualche settimana sto provando a giocare con Pinterest. Avevo cominciato con l’idea di darci un occhio e poi dimenticarmene, ma ho scoperto che là fuori, nell’etere, moltissima gente adora spinnettare foto di reperti archeologici, roba da museo, etc. Tutta roba che purtroppo per me è difficile reperire su libri, perché i libri di quel genere hanno un costo esagerato, e non sempre contengono le foto di tutta la collezione. Io ho la maledizione di andare ad una mostra e trovare interessante l’oggetto più spuppo di tutti, che non è mai raccolto in nessuna guida.
Alcuni dei gioielli sono veri, altri sono ibridati con altri, così tanto per. E’ un disegnetto fine a sé stesso solo perché in questi tempi ero piuttosto bloccata coi disegni, ma ok.
Adesso ne sto pastrucchiando un altro, sempre come scusa per disegnare gioiellume, spade e capelloni, ma non so quando lo posterò. Sto pensando ad una serie di disegnetti non convenzionali, ma è una di quelle robe che ci penso sempre ma il tempo va via!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...