City Selfie -contest Metro

Sto partecipando ad un contest indetto da Metro, giornaletto di informazione gratuito a cui sono piuttosto affezionata.
Ai tempi del liceo e dell’università, {quindi parliamo del periodo di transizione Permiano- Triassico} c’era la corsa ad acchiapparlo prima che alle uscite metro esaurisse. Senza Metro eravamo destinati a vagare assonnati fino a scontrarci contro il nostro banco o postazione. Era l’accoppiata vincente, metro + caffè prima delle lezioni- poi in un liceo artistico ci si svegliava ogni tanto con la pagina appiccicata alla faccia per via della tempera a caso che ci era caduta sopra, ma son dettagli.

Caricherei volentieri il video direttamente qui, ma la linea sballonzola, per cui ci linko direttamente la pagina.
La trovate sul sito di Standouter, un gruppo fighissimo che collabora anche con i Drink&Draw qui a Milano e che ci ha ripreso per il video. Potete guardare tutti i video da un minuto degli artisti e votarli cicciando qui. Per ora siamo solo io e il Caselli, con cui ho avuto la fortuna di condividere un anno alla scuola di Fumetto *-*, ed Ennio, un altro bravissimo allievo sempre della nostra Scuola. Loro sono più bravi perché lo hanno fatto a cavalletto @.@ cosa per cui io sono negatissima.

Ovviamente, mi hanno chiesto di disegnare una allegoria di Milano che si scatta una selfie… *scopre cosa vuol dire in questa occasione*, il risultato è ‘sta cosa mostriciattolosa.

 

 

3 pensieri su “City Selfie -contest Metro

  1. Metro non è più lo stesso senza Get Fuzzy.

    [… minuto di raccoglimento e silenzio…]

    Mi ha sempre affascinato guardare un artista all’opera. Anche quando disegna di semplice come dedica. 🙂

    • Ho ancora delle vignette di quel gatto da qualche parte Y_Y lo amavo.
      mehe, grazie mille *-* spero che abbia un senso questo che ho fatto, per Milano!

      • Beh, è uno dei simboli della città, di un periodo di grande importanza fra gli staterelli italiani. Credo abbia più che senso!

        (Io ho una collezione tutta mia di ritagli, incluse un paio di “saghe” come quella del Vasa :D)

Rispondi

