illustration

Contest “disegna il tuo Re”

Oggi doppio post ma pazientate, è che ho il fuso orario di Plutone.

Best Movie, famoso giornaletto per il grande e piccolo schermo, ha creato questo contest carinissimo a tema G.o.T.
Seh, per quanti non lo sanno ma possono immaginarlo, sono una grandissima fan dello Zio, ma solo dei libri. La resa del telefilm non mi fa impazzire, ma ho deciso di partecipare a questo contest per il tema che hanno lanciato {qui potete trovare tutto il regolamento & le opere inviate, basta mipiacizzare tutte quelle che preferite!}.

Rickon Stark
Rickon Stark & Shaggy Dog

Per votare il mio in particolare basta aprire qui e mipiacizzarlo!

Ammetto che sono decisamente perplessa dal potere di fangirlismo che sta attirando Daenerys, visto in quanti alle fiere la cosplayerano, cercano i suoi gadget e simili. Se avessi deciso di dipingere una donna, avrei di sicuro disegnato Cersei {scusate, ma da libro la amo}.

Comunque… perché Rickon Stark, il più piccino della famiglia? Semplice: volevo fare questo disegno di Rickon da penso  3, 4 anni? ma non ho mai avuto l’occasione di mettermici per davvero, e questo contest mi ha dato l’occasione di farlo. A me gli Stark non hanno mai fatto impazzire, anzi, ho sempre preferito tutti gli altri, ma va bbeh.
Gli ho messo la corona di Robb, la spada di ossidiana, i capelli che da quando Catlyn parte non vuole più tagliare, il costume da barbaro perché ho pensato che sarebbe molto figo se passasse questi 15 anni tra i Wildlings e l’ho sempre immaginato come un incrocio tra Conan il Barbaro e Inigo Montoya. Seduto alla fine sul trono facendo rifiorire una civiltà, con le sue grandi malinconie e la vendetta su chi gli ha potato tutto l’albero genealogico, dal nonno al fratello, durante l’inverno che alla fine è finalmente arrivato – tanto più dura l’estate…
Non si avvererà MAI perché tutto quello che avevo immaginato di epicissimo poi non si è avverato, ma intanto ho fatto un disegnetto del mio what if personale!

Tra l’altro è la mia prima fan art da penso 15 anni, pensavo peggio.

Rispondi

