Creaturini vari contest

Sono ancora molto sbatacchiata dalla giornata di ieri a Torino @_@ per cui oggi che è una domenica ventosa e sto anche cercando di recuperare un po’ di lavoro arretrato vi lascio qualcosa di un paio di giorni fa

image

Un paio di mesi fa ho seguito un incontro con la creature design Terryl Whitlatch. Recentemente è stato indetto – e posticipato per mia somma fortuna *^* – un concorso su questo argomento. Anche se il mio primo pensiero è andato a disegnare qualcosa di natura marina, alla fine ho deciso di cambiare del tutto habitat, e mi sto concentrando sul clima delle montagne e dei laghi alpini, che è una delle fasce climatiche che preferisco.

Bye! 

Rispondi

