Fiera

Arcadia Comix

Bau!

So che è un sacco che non posto qualcosa di decente, ma purtroppo nelle ultime settimane sono stata presissima tra prove per lavori e selezioni durissime. E progetti che forse decollano forse no forse è solo quasi luglio e, come ogni italiano sa, tutto cade in un non meglio precisato limbo e dimenticatoio tra luglio e settembre.

Quindi vi lascio un velocissimo “grazie” a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno piacciato il mio bloggetto o i miei disegni, e per chi può rimando a domani! Ci vediamo all’Arcadia Comix, presso il multisala a Melzo. Ci sarà una fiera dei fumetti a ingresso gratuito, per cui vi aspettiamo là nella giornata di domani 🙂

 

4 thoughts on “Arcadia Comix

      1. Non incomincio nemmeno a raccontare le mie disgrazie dello scorso weekend. Tu continua a pubblicizzare, magari una volta riesco davvero a venire! Intanto ora seguo anche gli Gnomi e, dalle foto, mi sembra che abbiate proprio un bel banchetto! ^^

      2. Sospettavo fosse accaduto qualcosa, ma ha diluviato talmente forte {°_° ad una certa ha pure grandinato noci di cocco} che ho supposto fosse per quello la scarsa affluenza del sabato. C’erano quasi tutti cosplayer xD

        Per ora stiamo puntando {ma non è sicuro} a qualcosa a Milano :3 io mi sto anche attrezzando in caso per le esposizioni in giro per la città, ma ancora non è sicuro. Appena siamo sicuri di qualcosa {in questi giorni per me fa un tempo bellissimo ma meno per quando devo esporre la carta sotto la pioggia xD} linkerò tutto il linkabile :3

Rispondi

