Still Life · Varie Fumettose

Pikappa

Post volantis!

image

L’ho comprato. L’ho sfogliato.
Non comperavo un Topolino penso dal Triassico Superiore e da allora noto con rammarico che come quasi tutti i prodotti da edicola la qualità della carta è scesa.
Le prime pagine più che dejavù hanno formato un titolo preciso degli albi nella mia mente che purtroppo non posso recuperare (vorrei farlo da mesi ma tra traslochi, gatti, alluvioni, esseri antropomorfi e lavori ho solo la sicurezza che tutti i miei fumetti siano ancora al sicuro).
Vedremo.

Intanto ho anche una pistoletta gadget che penso farà il paio con il fucilone sparacqua pseudoevroniano che ho visto da Tiger e mi comprerò perchè tra questa uscita e Sailor Moon è la settimana de “abbiamo tutti di nuovo 12 anni yeppeeeh *_* “

2 thoughts on “Pikappa

  1. Allora c’è qualcuno con cui giocare con la pistola pikappica! 😀
    Un abbraccio virtuale, per me è stata un’emozione fortissima (non la pistola, la storia).

    (Comunque sì, i nuovi albi con marchio Panini sono di qualità più bassa, l’avevo notato anche con Appgrade.)

    1. *^* allora devo comperare tre fucili ad acqua evroniani!

      *_* anche per me è stata emozionissima, ricambio! Mi fa però un po’ senso comperare il Topolino anziché il pikappa, però spero che i nostri euri fomentino la testata unica. NOn l’ho ancora letto ma mi ha molto spiazzato l’effetto reboot *tuttiassiemeappasionatamente* nelle prime 3 pagine xD

      {sì è proprio bruttina questa carta rozzetta, io me la ricordo liscissima e di un certo spessore!}

Rispondi

