Antologia “I mondi del fantasy” 2014

C’è stato uno strano allineamento planetario che ha portato cose strane in questa settimana.
Sono tipo due giorni che sto così { D: / °-° } incredulissima, perché un mio raccotino è stato selezionato per un concorso { tel chì !}. Ho anche controllato che fosse proprio il mio, e non un caso di omonimia. L’ho fatto pure controllare a mia sorella “ehi, ma sono io questa?”.

Per chi non lo sa, io sono come Paperino. Non ho MAI vinto nulla. Ma mai nella vita. Ho sfiga. Se una cosa può andare male lo farà. Se ci sono 100 biglietti e 99 premi, io ho il biglietto mancante, lo giuro.
Se mi chiedono 10 tavole in tre giorni, quando le consegno hanno già trovato qualcuno. Se invio qualcosa per un concorso, il concorso viene annullato. Se partecipo ad un concorso a disegni, vince quello che NON ha disegnato – lo giuro-.

Dicevo, nell’ultima settimana si è concentrato tutto in una botta sola. Ho partecipato ad una selezione durissima per un master con nessuna speranza di farcela {ma pare che…}; ho trovato un cliente-unicorno; sono iniziati Sailor Moon è Pikappa; ho vinto un posticino in questa antologia e ancora non me ne sono davvero capacitata perché tutti gli altri sono bravissimi e questo era la prima volta che partecipavo ad un concorso del genere {la seconda, in realtà, ma, come dicevo, vengono annullati xD}.

Adesso ci sono Kaj e Grojl che cercano di darsi il cinque {o quel che l’è visto che non hanno cinque dita!} e gli altri personaggi non sono così contenti di “quelli nuovi”, io sono solo molto contenta che un raccontino che ho strippato inserendo un po’ di cose che mi piacciono {cercando di contestualizzarle, ovviamente} è piaciuto anche ad altre persone che non conosco. Non conosco ancora i motivi, ma sono molto felice che qualcosa del mio immaginario che ho fatto lavorando solo su cose che mi piacciono non solo sia piaciuto, ma è stato pure inserito in questa antologia.

2 pensieri su “Antologia “I mondi del fantasy” 2014

Rispondi

