illustration

Primi Piani

 

 

 

Nelle ultime settimane, tra i vari incarichi grazie all’estate frescolina che ci ha colpiti, ho fatto anche degli esempi exnovo per mostrare il qui e ora, dato che ho aperto le commissioni sul mio account di deviantart.
Deviantart è un sito molto interessante e che sono più affezionata, ormai, più che usarla veramente. Anni fa – molti- quando ho aperto l’account gli utenti erano pochi, eppure nella cacofonia di incrociare persone di stati che ancora oggi non so quando si siano formati trovati un sacco di artisti italiani.Molto pratico perché con il sistema “watch” puoi seguire decine e centinaia di persone che restano lì senza essersi dispersi nell’etere e nei millemila social che sono poi usciti tra Tumblr, FB e altro.

Non so che fine abbiano fatto molti italiani, però, so solo che c’è stata una invasione di pseudomanga disegnati da tutti tranne giapponesi che ha di fatto colonizzato molto, spesso troppi italiani che hanno visto nelle loro pagine una ‘facilità’ che non c’è. A me i manga piacciono, sì, ma sappiamo tutti che One Piece, per esempio, resterà il fumetto più venduto della storia perché l’autore e il suo gruppo hanno caratteristiche che non possono essere eguagliati da nessun fan ‘nongiapponese’.

 

Questi sono i primi piani {un Elfo Oscuro dalla mitologia norrena, Melisandre di Asshai e una versione mia della dea indù Durga}.

 

Primo Piano - colore nero - SvartPrimo Piano -monocolore - MelisandrePrimo Piano -colore- Surga+

 

Per quanto riguarda le informazioni per le commission, basta schiacciare qui, anche se sono in inglese.

Ciau!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...