Varie Fumettose

Concorso “3 narratori”

Scusate, coi miei tempi da plesiosauro arenato mi sono accorta solo stamane che era stata resa nota.
Ho partecipato qualche settimana – mese?- fa al concorso indetto dal blog di Argonauta Xeno per una raccolta di racconti, intitolata “libro delle ombre”.

 

haz nu

Se l’Antipatia fosse condensabile in 162 cm…

La cosa mi fa stra-felicissima, anche perché è la prima volta che mando in campo dei miei personaggi ‘storici’ -anche se nella storia l’unico nome che gira non è quello vero per altri motivi – e non exnovo come ho fatto quest’anno ai vari concorsi che ho partecipato.

Il titolo del mio raccontino è “Sheut”, e spero che la bestiola botolosa – Samantha *^* non è adorabile? La amo!- sul divano sia facile quindi da riconoscere. Altrimenti resta un’adorabile botolo di amore psichico.

{piesse: Io con il colore digitale faccio pena e a mettere i dialoghi pure, ma ci ho provato}

Annunci

3 thoughts on “Concorso “3 narratori”

  1. A volte aiuta usare personaggi “storici”. Voglio dire, li conosci meglio e sono un po’ come vecchi amici; può darsi che per questo sia più naturale metterli in scena.

    1. A volte sì 🙂 Però è sempre complicato renderli ‘leggibili’, proprio perché li conosco meglio e devo ‘filtrarli’ più di altri, come invece mi è successo per il concorso de “i mondi del fantasy IV” – dove per me è stato più complesso mettere assieme tutte le informazioni per creare fisicamente il “mondo” in cui ambientato in modo che fosse un pianeta.
      Sarebbe come cercare di mettere in riga un branco di scimmie che pascolano, soprattutto la scimmietta bassa coi capelli rossicci che è quella che più mi perseguita con le sue “genialate”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...