Scadenze

Non so come siamo arrivati al 20 aprile ma ok. Mi sono distratta e sono stata sommersa di lavoro e consegne, soprattutto per chiudere in tempo entro oggi. Devo prendere un treno e per le prossime 3 settimane non avrò il computer ma dato che la maggior parte delle funzioni simili le compie il telefono non è un distacco traumatico.
Dovrò ingegnarmi per non farmi spoilerare il finalone di Vikings ma ci riuscirò {ho un po’ d’ansia per Ragnar. No, non per quello che si può pensare, lo avevo previsto 4 episodi, ma per un’altra questione;}.

Ora, dato che sarò telematicamente poco reperibile – sul telefono ho staccato la app di FB – vi lascio questo disegnetto, che ho fatto in “onore” del primo giveaway che sto organizzando.
Dopo mezz’ora di panico e ansia perché ho fatto anche una ricerca per capire se stavo infrangendo qualche legge a me sconosciuta, ma pare di no. Spero.
Per chi fosse curioso / volesse partecipare, trova tutto scritto qui.

gibeaway

Ora scappo a fare la valigia che rischio di fare la fine di Totò e Peppino in stazione Centrale, se non mi contengo con le cose da portarmi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...