Gatti!

freya

E ora che ho la vostra attenzione…
No, nulla più del solito. Ho passato le ultime settimane col turbo a finire cose per il corso, e non sono riuscita più a pubblicare nulla.
Soprattutto perché erano tutti paciughi o cose da non poter anteprimizzare, ma anche non avevo tanto da scrivere, tra film e libri ho letto e visto proprio poco in questo mese, ma recupererò. Di sicuro, anche se con estremo ritardo, scriverò qualcosa sul festival ARF! che si è tenuto il week end scorso, su Mad Max {che potrebbe riassumersi in “ommieiddei VEDETELO” e basta, fine del post}, il finalone di Vikings 3 addirittura disegnato (una strippina, sì!) e su un paio di altri titoli non necessariamente nuovi…

Questa è di ieri notte, per provare meglio photoshop con cui non ho un rapporto eccelso (lo odio, lui odia me, ci odiamo parecchio). Spero di riuscire a farne una serie.
In realtà era in programma da un po’, ma partendo dai miei soliti ‘noti’: Seth, Dioniso e Durga, tutti micioni. Invece ieri sono partita da Freya per una serie di motivi personali che si sono chiusi in questi minuti  e che mi trasmettono un po’ di disagio nell’umanità.
Sì, ho partecipato ad un lancio di gatti sulle bacheche FB di strane persone che non nominerò per non dargli nemmeno l’unico ‘visualizzato’ che arriverebbe da qua.

Non è la Freya che disegnerei per il malloppotto in cui si muovono quei tre impiastri {Seth, Dioniso e Durga, appunto: qualcuno di adulto dovrà maternamente controllarli perché a piede libero fanno danni incalcolabili}, ma è una Freya più ‘generale’. Ho provato a farle Brisingamen ma non mi piaceva come cadeva, soprattutto perché essendo un disegno da caricare in FB ci sono una serie di norme poi da rispettare.

E ok, torno a lavorare!

Rispondi

