[Associazione Vox]

Associazione Vox si occupa di molte cose: arte, musica, cultura ed eventi.
Per uno stranissimo giro sono risaliti a me e mi hanno chiesto di partecipare alle loro interviste [ U30 ], cinque domande poste ai giovani lavoratori di questi ambiti sotto/filo il trentesimo anno di età e alla fine mi sono accorta che tra una cosa e l’altra alcuni degli intervistati sono comunque amici miei che leggo con tantissimo piacere: Martina Cilento, scrittrice, e Roberto Ali, fumettista.
C’è anche il famoso progetto Lùmina {di cui avevo già parlato qua} e un altro crowfunding a fumetti, Prussiani VS Alieni.

La mia è qua!
La cosa mi mette un po’ d’ansia perché non sono abituata ad essere al centro dell’attenzione per tre minuti – io le interviste le leggo °^° – insomma, che posso dire io? A parte che i Vox sono tutti carini e gentile e adoro la loro pagina FB. Sembro addirittura una persona seria!

Rispondi

