Concorso “Tenebrae”

Ho partecipato al concorso indetto da isola di Illyon e… sono stata selezionata!
Avevo trovato il bando un po’ tardi e con il corso e tutto non ero sicura di riuscire a partecipare, ma fortunatamente sono arrivata alla consegna piuttosto puntuale nonostante mi sia ritrovata senza pc, con la linea ballerina e tante altre mini disgrazie molto scomode {la prova che la tecnologia mi detesta e complotta contro di me}.

Il bando era a tema ‘Tenebrae’, cioè il buio. Il mio è quello che si chiama ‘Fear of the Dark’; io non so dare i titoli alle cose, quindi per  molto tempo esse giacciono nel mio hd con il nome di brani degli Iron Maiden fino a che non ottengono un titolo vero o si tengono quello o simili. In questo caso l’ho lasciato perché nella canzone si fa leva sulla suggestione che, man mano che il buio sale e ci si trova da soli, abbiamo che ci sia qualcosa che ci osserva. Nel mio caso, questo qualcosa ci si è evoluto dentro al punto da abitarlo ed evolversi.
Fortunatamente il tetto di battute era di 50k e quello che preventivavo di cavarmela in 20k non ha sforato {io sono molto prolissa}.
Sono molto curiosa di leggere tutti gli altri *w* quindi aspetto l’uscita del’ebook!

Rispondi

