FantArona 2015

Questo Weekend che arriva {26 & 27 settembre} sarò ospite del Fantarona, come l’anno scorso.
La differenza sottile però è che sarò ospite sia il sabato durante gli incontri con gli autori {conferenzine} che domenica durante la mostra-mercato {quindi con un tavolo in lietissima compagnia con anche tanti cosplayer}.
E non potete capire l’ansia che ho quando ho letto “ospiti: Tito Faraci, Bigio, Rudoni.” E io °w°.
Gli argomenti trattati sabato vertono attorno alla produzione nel fantastico locale, che è quello su cui sto lavorando di mio: per ora ho in forma sceneggiata due progettini {Uno ambientato in Etruria ed uno sulle Alpi} mentre il terzo è già sulla via del disegno. Cioè questa cosina qua:

{No, non il finto marmo, quello è di dominio di mia madre}.
Appena avrò alcune informazioni base in più stilerò anche un ottimo post / vademecum sulla faccenda, che posterò sia qui che su FB per rendere le cose più agili.
L’ho assemblato tutto io e lo porterò in treno, quindi possiamo penso parlare di fumetto di produzione locale km0 100%bio.
Contiene un breve episodio 0, è in bianco e nero A5, Urban Fantasy, ambientato a Milano, qualche sketch e ha lo spazio per un disegnetto.
Domenica avrò questo, le produzioni fatte con gli Gnomi Armati di Ascia, oggettini e spero qualche tavola.
Per il resto: in settimana!

 

5 pensieri su “FantArona 2015

Rispondi

