I nuovi propositi del 2016

Mentre oggi per una notevole quantità di persone c’è lo sbatti del rientro post ferie invernali io faccio parte di quella sconquassata compagnia di lavoratori  per cui le ferie non sono mai iniziate, a parte fortunate coincidenze.
Tuttavia sono riuscita a ritagliare un po’ di tempo dal tempo non libero per dare una sistematina a questa paginetta.
Non ho fatto nemmeno una vera lista dei ‘buoni propositi dell’anno  nuovo’ perché puntualmente dopo 13 giorni da che la faccio l’Universo le da fuoco.
Così ho deciso di fare solo un breve elenco di punti molto banali in verità e vediamo se ce la facciamo a mantenerlo (Sento già l’Universo ridere) che riguarda questa paginetta.

-Partecipare e finire la 52 week Illustration . Ovviamente sono già in ritardo.
-Scrivere di almeno 2 letture e visioni mensili. Era il mio proposito di settembre, ma poi è sfumato. Non perché non ho letto né visto nulla, ma per un sacco di altri motivi (“L’Universo”). Chissà se riesco a inframezzarle con novità.
– Dare una sistemata definitiva ad alcune robe che ho scritto e in cantiere e vedere se possono trovare una casa.
-Pure con robe che ho disegnato o sto disegnando.

Ovviamente la risposta standard a questi ultimi due punti è sempre “AHAHAHA! No.”

-Spammare disegnetti come se non ci fosse un domani.
Tra l’altro mi hanno anche detto che dovrei cominciare a fare vignettine, ma io non sono capace perché è un tipo di fumetti che adoro ma non posso praticare. Ma potrei fare qualche prova e vedere come va.
E gli accademici “leggere di più / scrivere di più / disegnare di più/ blabla di più”…

Intanto lascio anche un pezzettino di tavola che ho portato avanti in questi giorni nel tempo libero. Tratta di una ministoria di una dozzina di pagine che spero di riuscire a finire in tempi non biblici.sbril

Rispondi

