illustration · Uncategorized

52 week challenge: 9

Week 9: ‘Watercolor’.
Pian pianino sto recuperando le settimane mancanti (domani inizia la 13 *coff*).
Dato che il piano per questa challenge era di fare tutto a linea, ho usato un solo acquarello (sarebbe il ‘nero d’avorio’della Maimeri ma per qualche strano motivo mi è virato in questa cosa più ocra con lo scanner, in realtà l’originale non è così sparatone).

9 watercolor

Ho usato qualche creaturina abissale vera come reference, ma non conosco i nomi veri: una era il famoso pesce lanterna (quello de ‘alla ricerca di nemo’), una medusa dai tentacoli blu e il coprispalla era un teschio di ‘wolfish’, o un nome simile (dalla conformazione della mascella che non ho messo ho dedotto fosse comunque un pesce abissale perché era bella massiccia).

Rispondi

