illustration · Uncategorized

“A game of Thrones” – 2: Eddard Stark

Ho colorato mr. Stark spaventosamente in fretta, miracoli dei pennarelloni tiger.
Informazioni tecniche per la collezione Inverno/Grande Inverno:

Vestitino preso da un bozzetto di moda inglese quattrocentesca, colore e effetto ‘imbottitura’ da visione del telefilm ‘The White Queen’ (anche se l’imbottirsi le spalle era la moda sappiamo che Eddard era troppo macho per queste quisquilie ed era 100% naturale). I colori li ho tenuti però un po’ sfumati perché comunque è un lord e non un tintore.
Per ‘Ice’ è un insieme di claymore che ho trovato.
I guanti non gli ho messo il pellicciotto perché ho notato che di tutte le immagini che ho preso a riferimento non era presente in quelli da uomo.

2- Ned

“Bran’s father sat solemny on his horse, long brown hair stirring in the wind. His closely trimmed beard was shot with white, making him look older than his thirty-five years. He had a grim cast to his grey eyes this day[…].

‘Ice’, that sword was called. It was a wide across as a man’s hand, and taller even than Robb. The blade was Valyrian steel, spell-forged and dark as smoke. Nothing held an edge like Valyrian steel.”

Rispondi

