Uncategorized

News & Giweaway

Salve!

È passato un sacco di tempo dall’ultimo post qui sul bloggetto. Ho avuto davvero pochissimo tempo per mettermi ad aggiornare i contenuti, sono ancora nella fase “ma ieri non era ferragosto?
Niente, faccio un post semplice e volante per i seguenti avvisi:

L’8 e il 9 ottobre sarò alla seconda edizione dell’Alecomics di Alessandria, mi troverete al tavolo 22 all’interno della Cittadella.
Cosa porterò? Codeste cosine:

E disegni, sì.

Per chi interessa intanto ho anche creato un giveaway che trovate qua, entro il 6 ottobre.

Avviso numero tre ma non per questo meno importante anzi.
Dopo aver tappezzato quei due social di cui dispongo di disegnetti e sketchini su Dioniso e compagnia finalmente ho quasi finito il capitolo 1. Il pilotino, per intenderci, perché gli ho messo un po’ più di pagine rispetto alle altre.
Con “Quasi” intendo che con le chine sono a metà, poi c’è un altro step di una mano di colore. Scansione, lettering, traduzione e postata. Poi riuscire a renderle fruibile sarà un altro tipo di problema. Le butterò fuori un capitolo alla volta, che la soluzione da ‘una pagina a settimana’ mi fa dimenticare anche quelli che seguo più assiduamente.

Rispondi

