Cartoomics & ComiQube

Dato che la Cartoomics si avvicina rapidissimamente (@.@) sto disegnando un sacco di cose.
Non ho idea di come ma siamo già al 23 febbraio, solo ieri era il 20 gennaio.
La Cartoomics di Rho Fiera si svolge dal 3 al 5 marzo. Io sarò al tavolo 91, padiglione 20, area fantasy.

Qui il recappino generale:copertina-1-a

Qui la mappetta su come trovarmi nello specifico {ho con me un’anfora e una capra, potrebbe essere  più facile del previsto }:

mappa-cartoomics

E questo per i coraggiosi che si appropinquano al mio stand.

gibeaway-cartoomics

 

In ultimo oggi è uscito sullo store di Comiqube il primo capitolo di “Chiantishire”!

lancio-comi

“ComiQube” è una app disponibile su android {ios è in sviluppo}. Raggruppa tutta una serie di webomics che altrimenti sarebbe da leggere singolarmente cercandoli sui social. Io pure ne ho trovati di bellissimi che prima non conoscevo in questi mesi che la appina è stata lanciata.

Al momento sto lavorando per il secondo capitolo, sarà disponibile quanto prima!

Rispondi

